Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso sfotte Fedez: “Chiara io mi preoccuperei”

Uno sfottò di gran classe quello che Barbara d’Urso ha riservato in radio a Fedez

Pubblicato

su

Barbara d'Urso Fedez

Barbara d’Urso legge le rime di Fedez contro di lei: la classe della conduttrice

Barbara d’Urso sa di avere tanti “leoni da tastiera”, anche illustri, ma la conduttrice di Pomeriggio Cinque se ne cura ben poco e anzi, di fronte a chi come Fedez su di lei ha scritto anche intere rime di canzoni, ride e provoca a sua volta.

La d’Urso in radio ospite di SAY WAAAD?!?

Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Un leitmotiv di vita quotidiana per Barbara d’Urso che nonostante quotidianamente venga attaccata da centinaia di migliaia di odiatori, come la neve di Ligabue, se ne frega altamente. La conduttrice va dritta per la sua strada ben consapevole che spesso chi disprezza compra. Invitata eccezionalmente su Radio Deejay, la conduttrice non si sottrae da Michele Caporosso che a SAY WAAAD?!? la mette davanti a rime che alcuni rapper hanno scritto, citandola testualmente.

Fedez, le rime di Blasfemia: “Te la do tutta se ammazzi Barbara d’Urso”

Nitro, Ernia ma anche Fedez, per ben due volte. “Ti do mezza busta se mi fai un mezzo busto, te la do tutta se ammazzi Barbara d’Urso perché io non posso concedermi questo lusso“, scrive Fedez nella sua canzone Blasfemia. Parole certo non piacevoli e che anche la d’Urso stessa trova esagerate, pur ridendoci su: “Poteva scrivere ‘se insulti Barbara d’Urso’“. Ma sono ben due le volte che Fedez cita la d’Urso in una sua canzone, manifestando sicuramente non proprio tutto l’amore del mondo nei suoi confronti. Tra le tante reazioni che la conduttrice avrebbe potuto avere, ha scelto però la migliore.

Barbara d’Urso, lo sfottò di classe: “Chiara Ferragni io mi preoccuperei”

Adesso, io voglio parlare con Chiara Ferragni – tuona la d’Urso in radio, divertita – Adesso voglio parlare con lei, non so quando Federico ha scritto queste canzoni ma io mi preoccuperei moltissimo perché pensava solo a me“. Usa l’ironia la d’Urso, convinta che anche chi puntualmente le sputa addosso spesso nascostamente apprezza e segue. “Non l’ho mai ospitato, non sarebbe mai venuto“, risponde poi sul perché Fedez non è mai apparso nei suoi programmi. Il gesto è quello che fa immaginare che Fedez non abbia alcuna intenzione di “abbassarsi” a tanto. “Credo che lui mi consideri… Io a Muschio Selvaggio? Certo! Non l’ho mai ascoltato ma lo ascolterò“. Gran classe.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.