Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso torna in Italia ma scatena qualche critica – IL VIDEO

L’errore commesso non appena ha messo piede in Italia

Pubblicato

su

barbara d'urso video

Barbara d’Urso torna in Italia ma non senza commettere un errore: il video

Barbara d’Urso è tornata in Italia e ha deciso di farlo da vera diva del piccolo, anzi, piccolissimo schermo: il video pubblicato dall’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, tornata in Italia, scatena qualche critica e l’errore certo, è sotto agli occhi di tutti.

Dopo essersi momentaneamente trasferita a Londra per motivi di studio, dopo qualche piroetta a Parigi, Barbara d’Urso ha fatto il suo ritorno in Italia. L’ex di Mediaset (e ancora di Mediaset, da contratto) è tornata in Italia e ha deciso ovviamente di testimoniare tutto con un video sui social. Un filmato da diva, accolto con il medesimo entusiasmo da parte del pubblico che non vedeva l’ora di rivederla in patria… chiedendo anche di rivederla in tv, magari al timone di Pomeriggio Cinque. In tutto questo però, proprio nel video, qualcosa non torna o meglio ancora, è proprio sbagliata. Barbara d’Urso si immortala mentre iconicamente attraversa la strada indossando un tailleur giacca-pantalone con passo da regina… peccato che la d’Urso attraversi la strada passando con il semaforo rosso.

Gaffe che ovviamente è stata fatta notare subito nei commenti sottostanti. “Il semaforo era rosso“, le scrive qualcuno sotto. E ancora: “Non si attraversa con il rosso“; “

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014