Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso, tutti ora la vogliono in Rai: è guerra tra conduttori

Ora tutti la vogliono

Pubblicato

su

barbara d'urso rai

Barbara d’Urso, ora sì che tutti la vogliono in Rai: è gara tra conduttori per averla come ospite

Potrebbe essere una vera e propria guerra, una corsa ad accaparrarsi la prima apparizione pubblica di Barbara d’Urso dopo la fine del suo contratto che la legava a Mediaset, scaduto a fine 2023: in Rai c’è chi si sarebbe già mosso e tra questi sembra ci siano sicuramente alcuni dei veterani come Francesca Fagnani ma anche Pierluigi Diaco.

In Rai, ora che Barbara d’Urso non è più così tanto inarrivabile, tutti la vorrebbero come ospite all’interno del proprio programma. Non ci sarebbero solo i vertici alla riscossa, pronti ad affidarle un programma, ma anche diversi conduttori che la vorrebbero come ospite. Tra questi si vocifera che la d’Urso sia particolarmente voluta da Francesca Fagnani che da sempre la vuole come ospite di Belve. Più recente invece la candidatura di Pierluigi Diaco che la vorrebbe invece in Rai nel pomeriggio. In tutto questo continua a farsi largo l’ipotesi di una d’Urso arruolata la domenica pomeriggio subito dopo Mara Venier. Ipotesi che però non starebbe in piedi alla luce di un sentimento di leggera avversione nei confronti della conduttrice da parte di alcuni dirigenti in quota Meloni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015