Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barbara d’Urso verso La Pupa e il Secchione e Viceversa 2022: il cast e quando inizia

Se Barbara accetta, lo show cambia

Pubblicato

su

Barbara d'Urso a La pupa e il secchione

Barbara d’Urso sempre più vicina a La Pupa e il Secchione e Viceversa

Barbara d’Urso potrebbe aver trovato il suo programma dopo essere rimasta a secco per mesi e mesi su Mediaset, al solo timone di Pomeriggio Cinque. Da settimane si rincorre però la voce che la d’Urso possa addirittura “abbandonare” Canale5 per traslocare su Italia1, al timone de La Pupa e il Secchione.

Barbara d’Urso a La Pupa e il Secchione e Viceversa 2022 ma a delle condizioni

Barbara d'Urso a La pupa e il secchione

Sarebbe sempre più concreta la proposta arrivata a Barbara d’Urso che riguarda la conduzione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Così infatti anche secondo Giuseppe Candela Barbara d’Urso sarebbe ad un passo dal sottoscrivere il contratto che la consacrerebbe come nuova conduttrice del programma di Italia1, ereditato da Pucci. Ovviamente però la novità non sarebbe solamente questa perché con la d’Urso al timone del programma inevitabilmente cambierebbe anche l’estetica dello show. Pare infatti che con l’arrivo della d’Urso sia molto quotata la diretta, la presenza di pupe vip, di una giuria e il trasferimento dello spettacolo a Roma. Quanto alle prime indiscrezioni sul cast quotatissima sembra essere la presenza di Flavia Vento come “pupa vip” così come quella di Maria Monsé e Paola Caruso. Discorso diverso invece per la giuria che potrebbe vedere al fianco della d’Urso Simona Izzo e Antonella Elia.

La Pupa e il Secchione 2022: quando inizia

Ancora pochissime le notizie relative all’inizio dello show su Italia1: basandoci sulla data d’inizio dell’anno scorso, La Pupa e il Secchione e Viceversa potrebbe essere in dirittura d’arrivo dal momento che nel 2021 aveva avuto inizio il 21 gennaio. L’appuntamento sarà ovviamente su Italia1 in prima serata.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.