Connettiti con noi

Serie Tv

Barbie diventa una serie Netflix: il successo del film è inarrestabile

Non sarà una serie ispirata al film, però

Pubblicato

su

barbie netflix

Barbie pronta a diventare una serie Netflix

Netflix ha cominciato a strizzare l’occhio a Barbie, con l’intento di realizzare una mini-serie sulla bambola più famosa al mondo. Tutto deve essere inevitabilmente partito dall’ultimo film della regista Greta Gerwig.

Quel film che sta spopolando ancora solo nelle sale cinematografiche: la pellicola con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling ha raggiunto letteralmente ogni record. Da poco, gli incassi hanno superato un miliardo in tutto il mondo.

La serie non avrà nulla a che fare con il film di Gerwig

Se è vero che Netflix vuole strizzare l’occhio a Barbie, è anche vero che la serie sulla bambola Mattel non ricalcherà in alcun modo l’ultimo film uscito su di lei. Ne prenderà ispirazione, è certo. Anche perché il tempismo, se non sospetto, è letteralmente non casuale. E di certo non lo è.

Questo quanto pronunciato da Alex Godfrey, figura riferibile alla distribuzione dei contenuti di Mattel Television: “I nostri contenuti animati Netflix sono sempre stati un punto focale per il rinvigorimento del marchio Barbie, e questa serie promette di portare in primo piano il fantasy.” Si chiamerà Touch of Magic ed avrà 13 episodi da 22 minuti ciascuno, disponibili ovviamente su Netflix dal prossimo 14 settembre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014