Connettiti con noi

TREND

Barbie gira in Maserati: ecco la versione speciale della Grecale

Un esemplare unico dedicato alla bambola più famosa e stilosa al mondo

Pubblicato

su

Maserati Grecale Barbie

Due esemplari da 330mila dollari ciascuno: Maserati presenta la Grecale Barbie

Maserati ha deciso di omaggiare Barbie con una versione speciale della Grecale. La casa automobilistica ha scelto di realizzare una vettura total pink ispirata alla bambola più celebre al mondo nell’ambito di un’iniziativa speciale. La Maserati Fuoriserie Barbie è infatti uno dei Fantasy Gifts di Neiman Marcus presentati a Los Angeles.

Il 10% del ricavato aiuterà le bambine di tutto il mondo

La Maserati Grecale Barbie sarà venduta alla cifra di 330mila dollari, il cui 10% del ricavato sarà destinato al Dream Gap Project, che si occupa di sostenere bambine in tutto il mondo per permettere la loro realizzazione umana e professionale. Il modello speciale sarà realizzato in soli due esemplari completamente personalizzati. Il motore è tutto fuorché un giocattolo, ovvero il V6 Nettuno da ben 530 cavalli, nascosto da una carrozzeria rosa con dettagli giallo acido. Le porte ed i rivestimenti dei sedili sono in pelle nera con impunture rosa e sul poggiatesta è ricamato il badge B, riferimento ovviamente a Barbie.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.