Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Barbie, il film: la prima foto di Margot Robbie

La bambola prenderà vita nei panni dell’attrice Margot Robbie

Pubblicato

su

Margot Robbie Barbie il film

Barbie diventa protagonista di un film in live action: la bambola più famosa al mondo avrà il volto di Margot Robbie

Barbie sta per arrivare al cinema: è stata infatti annunciata la data di uscita del film dedicato alla celeberrima bambola prodotta dalla Mattel. La rivelazione è avvenuta durante il CinemaCon 2022 di Las Vegas, contestualmente alla diffusione della prima immagine dell’attrice Margot Robbie nei panni di Barbie.

Telegram Invito LaWebstar

Barbie, il film in arrivo nelle sale: la data di uscita

La pellicola diretta dalla regista Greta Gerwig vedrà la luce il 21 luglio del prossimo anno. Ci sarà dunque da aspettare ancora prima di scoprire come Barbie prenderà vita sul grande schermo, ma l’hype del pubblico sta già crescendo a dismisura. Mattel, l’azienda americana di El Segundo (che inizialmente produceva cornici per fotografie), parteciperà alla produzione del film.

Margot Robbie diventa Barbie, Ryan Gosling è Ken: il cast

Ryan Gosling
Ryan Gosling

Chi meglio di Margot Robbie per impersonare la bambola più famosa al mondo? La scelta della protagonista sembra più che azzeccata, così come quella di Ryan Gosling per dare fattezze umane al bambolotto Ken. Nel cast saranno presenti anche Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman e Sharon Rooney.

La prima foto dal set: Margot Robbie è Barbie

Come sarebbe Barbie in carne ed ossa? La risposta è nella foto diffusa al CinemaCon 2022, che mostra la protagonista del film Margot Robbie alla guida di una macchina rosa shocking super glam.

Barbie Margot Robbie
Margot Robbie nei panni di Barbie