Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barù Della Gherardesca inferocito con i fan: “Avete rotti i cogl*oni”

La furia dell’ex concorrente del GF VIP nei confronti dei follower troppo assillanti

Pubblicato

su

Baru al GF Vip

Messaggi continui a lui e agli amici sui social network: Barù non resiste più e sbotta

Barù Della Gherardesca è tornato protagonista sui social network, grazie ad uno sfogo rivolto ad alcuni follower, accusati di avere atteggiamenti troppo pressanti nei confronti suoi e dei suoi amici. L’ex concorrente del GF VIP non ha avuto mezzi termini ed è letteralmente esploso di rabbia nei confronti di queste persone, che ancora si battono per una relazione tra lui e Jessica Selassié.

Barù Della Gherardesca: “Una roba mai esistita, smettetela”

Tutto è iniziato su Instagram, dopo che Barù ha pubblicato un box per raccogliere le domande dei suoi follower, prontamente arrivate. Tra queste, la seguente: “Le pagine supportano te e i tuoi progetti, perché mortificarle solo per un nome?”. Barù non ci ha visto più e ha spiegato il motivo che lo porta ad osteggiare tali pagine: Sai che addirittura c’è gente che segue i miei amici e rompe i cogl*oni? Basta, è una roba mai esistita, ho sempre detto no grazie non voglio farne parte. Sopportateci singolarmente. Non capisco perché si va avanti con questo caz*o di coso, smettete di rompere i cog*ioni ai miei amici. Questo è stalking, non state bene. Vi sembra una cosa giusta? Amici anche che non conosco tanto bene…”.

Tra lui e Jessica solo amicizia, oggi e per sempre

Storia mai nata, se non nella speranza di alcuni follower, che Barù ora vuole chiudere una volta per tutte, soprattutto vista l’insistenza dei fan. L’uomo non rinnega gli ottimi rapporti con Jessica Selassié, che definisce ottimi, ma di esclusiva amicizia. I fan si accontenteranno di questo e lasceranno perdere gli ultimi residui di speranza sui Jerù?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.