Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barù gela Jessica al GF Vip: “Una botta fuori da qua te la dò”, il video

Ancora una volta Barù supera i confini dell’eleganza parlando nel confessionale al GF Vip con Jessica Selassié

Pubblicato

su

Barù al Gf Vip

Barù inelegante, ancora una volta, nella Casa del GF Vip

Continua ad essere nel mirino degli spettatori Barù che sembra non avere alcun limite, con le parole, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver dato dell’arrapata a Nathaly Caldonazzo e dopo aver confessato a Soleil di sentire la necessità di fare l’amore, ora è Jessica Selassié a svelare in Casa cosa Barù avrebbe detto in confessionale.

Barù e Jessica: cosa le ha detto in confessionale

È incontenibile per certi versi Barù che, talvolta, sembra proprio esagerare. Da tempo fuori e dentro la Casa si ironizza sul suo rapporto con Jessica Selassié che però non sembra essere mai decollato. Proprio la Selassié, parlando in giardino con la Codegoni e Basciano, avrebbe fatto sapere “l’ultima sparata di Barù”, arrivata in confessionale. “Avete sentito la perla di Barù in confessionale?“, chiede Jessica che coglie alla sprovvista Sophie quanto Alessandro. “Ma fa: ‘sì tranquilla che una botta fuori di qua te la dò“, parole che Jessica non digerisce troppo, nemmeno se poste sul piano dell’ironia. La prende sul ridere Alessandro Basciano ma Jessica Selassié è tra il serio e l’incredulo. “Amo ma dagli tu una botta in testa a Barù“, la rimprovera invece Sophie che non accetta la battuta di Barù.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.