Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barù ne combina un’altra: le parole shock su Miriana

Il comportamento del vippone ormai è sempre troppo sopra la righe

Pubblicato

su

barù GF Vip

Il nipote di Costantino della Gherardesca continua a combinarne una dietro l’altra

Dentro la Casa del Grande Fratelo Vip, Barù si è lasciato andare a un’infelice battuta, molto più simile a un’offesa a dir la verità, nei confronti di Miriana Trevisan. Le telecamere del reality hanno prontamente pizzicato queste sue esternazioni, che hanno poi scatenato le ire di Biagio D’Anelli.

Barù: le offese a Miriana Trevisan e lo sfogo di Biagio D’Anelli

Biagio D'Anelli Instagram
Biagio D’Anelli si sfoga contro Barù dal proprio account. Fonte: Instagram

Durante una festa in maschera, Miriana Trevisan ha deciso di vestirti come una dama del Settecento. Un travestimento pomposo e che ha attirato l’attenzione degli altri gieffini, soprattutto di Giucas Casella che ha domandata altri altri vipponi da cosa fosse esattamente agghindata. “Da dama“, ha risposto Jessica, ed ecco la pronta battutaccia di Barù, che ha aggiunto: “Da zoc**la“. Il video che immortala le sue parole ha rimbalzato immediatamente online, tanto da scatenare le ire di Bagio D’Anelli, che proprio dentro le mura del GF ha iniziato una relazione con la showgirl.Barù, Barù – ha commentato su Instagram D’Anelli – Te ne ho fatte passare tante. Ma la battuta infelice di ieri mi ha fatto capire che sei un gran cafone. Irrispettoso con le donne, soprattutto la mia. Spero di guardarti negli occhi“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.