Connettiti con noi

GOSSIP

Barù sbotta sui social contro i Jerù: “Siete stalking, ridicoli”

L’ex gieffino è stato letteralmente un fiume in piena sui social

Pubblicato

su

barù jerù

Barù contro i Jerù: le parole dell’ex gieffino

Barù e i Jerù, si sa, non sono mai andati troppo d’accordo: fin dagli inizi, ovvero la scorsa edizione del GF Vip, vinta da Jessica Selassié. Quando si parla di Jerù, per chi non conoscesse questa simpatica espressione, si fa riferimento a due persone distinte, per l’appunto Jessica e Barù, che però hanno dato l’idea al pubblico di poter conoscersi come una coppia. Effettivamente, almeno stando a quanto detto sempre dal nipote di Costantino della Gherardesca, tra i due non c’è mai stato nulla di sentimentale, ed è proprio questo che fa arrabbiare Barù.

Barù è furioso sui social: nomina anche lo stalking

Barù si è scagliato contro alcune fanpage che portano – ancora – il nome di Jerù, quando tra i due ex gieffini attualmente non c’è davvero nulla. Gli utenti social, però, sono soliti affezionarsi ai loro beniamini, e soprattutto alla versione idealizzata di loro, magari anche in coppia. Di seguito l’amaro sfogo di Barù contro alcune fanpage particolarmente invadenti: “Basta, ormai con questi nomi non se ne può più. Siete ridicoli! Seguimi pure, ma cambia nome, avete rotto“.

Ancora: “C’è gente che addirittura segue i miei amici, gli manda i messaggi e gli rompono i cogli*ni! Vi sembra una roba giusta? Anche basta, è una cosa che non è mai esistita, ho sempre detto ‘no grazie non voglio farne parte’. Se mi supportate e supportate l’altra persona singolarmente va benissimo“. Ha chiosato il suo sfogo, Barù: “Ma basta andare avanti con questa cosa. Siete stalking, non state bene. Vi sembra una cosa normale o giusta?“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014