Connettiti con noi

GOSSIP

Basciano, è rottura con Sophie: rompono il silenzio il manager e il padre

È addio tra i due ex pupilli del GF Vip: la bomba sganciata da lei e le risposte dell’entourage di lui

Pubblicato

su

sophie codegoni basciano

Fine della storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: parlano gli amici vicino a lui, anche il padre

Una vera bomba del gossip la notizia della fine della storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Ad annunciare la rottura sui social è stata la Codegoni alludendo a gravi fatti che sarebbero accaduti (certamente imputati a Basciano) tale da averle fatto cambiare idea sulla persona che aveva al fianco. Ora però rompono il silenzio le persone vicine all’ex vippone.

“Il tempo è galantuomo sempre”

La Codegoni spiega poco ma dice tanto e sembra che la rottura sia da imputare totalmente all’ormai ex fidanzato Alessandro Basciano, “reo” di fatti gravi che hanno avuto come conseguenza la fine della loro storia d’amore. Mentre Basciano rimane pubblicamente in silenzio, parla però per lui il suo manager su Instagram Benji Costantino: “Abbiate rispetto per un momento così delicato, il tempo è galantuomo sempre“. Sempre in difesa di Basciano arrivano anche le parole su X di suo padre: “Chiedo solo cortese silenzio da parte di tutti – scrive il padre – le polemiche di chi ha ragione o torto non servono“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014