Connettiti con noi

GOSSIP

Basciano e Sophie, è crisi di coppia? Il gesto social di lui

Un gesto social che parla più di mille parole

Pubblicato

su

basciano sophie crisi

Basciano e Sophie: la storia di un forte e forse in crisi amore

Probabile crisi d’amore nella coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Che cosa sarebbe successo tra i due ancora non è perfettamente chiaro. A parlare, più di parole altrui e fatti vari, è però un gesto social che non può passare inosservato.

Si sta cioè facendo riferimento ad una mossa che può essere considerata in diversi modi: strategica, di scarsa importanza (ma questo è poco probabile) od ancora un chiaro segnale di allarme. E già i fan vogliono saperne di più.

Lui ha smesso di seguire lei su Instagram

É ufficiale: Alessandro Basciano ha smesso di seguire Sophie Codegoni su Instagram. Questo quanto accaduto nelle ultime ore: e per verificarlo basta un rapido controllo sul social citato. Un gesto sicuramente strano, che però non ha trovato corrispondenza nell’agire di Sophie.

La giovane ex del GF Vip infatti segue Alessandro, a tutti gli effetti ancora il suo fidanzato. I due insieme, poi, sono diventati genitori da pochi mesi della piccola Céline Blue. E da ultimo, in occasione della scorsa edizione della Mostra del Cinema di Venezia, era stato proprio Basciano a fare una romantica proposta di matrimonio per Sophie.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014