Connettiti con noi

Programmi

Basciano, furente contro Delia: “È arrivata Miss Venezuela”

Scontro dentro la Casa, senza esclusione di colpi

Pubblicato

su

Alessandro Basciano GF Vip

Alessandro Basciano perde le staffe con Delia Duran

Fra Alessandro Basciano e Delia Duran i rapporti non sono mai stati idilliaci, ed ecco che tra i due concorrenti è andata in scena una nuova diatriba, dove Basciano si è difeso da alcune accuse della venezuelana.

Alessandro Basciano: lo scontro con Delia Duran

Delia Duran GF Vip

Delia Duran e Alessandro Basciano protagonisti di un nuovo alterco dentro la Casa. A detta della vippona, infatti, l’ex volto di Temptation Island è stato accusato di parlare di lei alle sue spalle. Immediata la risposta del ragazzo, che non si è certo perso in chiacchiere: “Ti ho mai considerato? E allora cosa vuoi adesso? Ecco, vedi di fare lo stesso con me, perché io non sono come gli altri. Tu non sei al centro delle mie attenzioni. […] Amiga mia sei fuori, fuori proprio, sei folgorata. A te ha dato alla testa questo teatro. Non te la prendere con chi non ti considera“.

E non pago della sua difesa, Basciano ha pure tirato in ballo Alex Belli: “Te nei miei pensieri non ci sei e non ci sarai nemmeno tra 10 anni. Tu e nemmeno il tuo compagno lì, che per me non ci siete. Non vi conosco e non vi voglio conoscere. […] Via, è arrivata Miss Venezuela“. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014