Connettiti con noi

Programmi

Basciano torna a Verissimo per seconda volta domenica 29 ottobre

Come Sophie, anche Alessandro Basciano torna a Verissimo

Pubblicato

su

basciano verissimo

Come Sophie, Alessandro Basciano torna per la seconda volta a Verissimo ospite della Toffanin

Forse non ci sarà due senza tre per Alessandro Basciano che domenica 29 ottobre sarà nuovamente ospite di Silvia Toffanin in quel di Verissimo: la conduttrice richiama l’ormai ex fidanzato e promesso sposo di Sophie Codegoni che questa volta ha molto da dire e ridire.

La prima a partecipare a Verissimo fu proprio Sophie Codegoni raccontando per filo e per segno tutto quello che aveva scoperto e che l’aveva portata a lasciare Alessandro Basciano, padre di sua figlia. Il weekend dopo poi una vera doppietta: la prima apparizione di Basciano single in tv, in lacrime e pronto a smentire ogni accusa dell’ex. Stessa ex che il giorno dopo è ritornata a Verissimo per aggiungere altri dettagli della loro relazione naufragata, tra cui uno schiaffo. Piccoli punti molto forti che vanno chiariti per Alessandro Basciano pronto a tornare anche lui per la seconda volta dalla Toffanin, più agguerrito e deluso. L’appuntamento è per domenica 29 ottobre su Canale5.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014