Connettiti con noi

GOSSIP

Beatrice e Marco – Una storia d’amore: il matrimonio dei Vallini su Real Time

Il matrimonio di Valli e Fantini, storica coppia nata a Uomini e Donne, diventa un docu-film

Pubblicato

su

Beatrice Valli e Marco Fantini docufilm real time matrimonio

Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini diventa un docu-film per Real Time

Del matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini, storica ex coppia di Uomini e Donne, abbiamo parlato in lungo e in largo. Tanto hanno atteso per il matrimonio che alla fine il grande giorno è arrivato, il 29 maggio scorso. Abiti meravigliosi, invitati da strapazzo e una cerimonia che non si è limitata ad essere tale. Già perché proprio domani, venerdì 24 giugno, su Real Time il loro matrimonio diventerà un documentario.

Il matrimonio diventa un docu-film: dove e quando vederlo anche in streaming

Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini diventa un docu-film dal titolo Beatrice e Marco – Una storia d’amore, che verrà trasmesso venerdì 24 giugno su Real Time e in streaming su Discovery+. Niente di fantasioso ma tutto vero: i preparativi, l’entusiasmo, l’emozione, gli attimi che hanno preceduto il fatidico “sì”. Il magico 29 maggio, il giorno delle loro nozze, sarà a tutti gli effetti un docu-film da vedere domani, 24 giugno, su Real Time a partire dalle 21:20.

Preparativi, cerimonia e non solo: il docufilm sull’amore degli ex di Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli matrimonio Real Time
La locandina su Real Time Instagram

Cosa andrà in onda però e che cos’è che il pubblico potrà scoprire della coppia di Uomini e Donne? A svelarlo in anticipo è ThePipol_Tv. In onda non andrà solamente il matrimonio in sé, celebrato a Capri, ma anche tutta la storia d’amore di Marco e Beatrice. Un amore che li ha fatti incontrare a Uomini e Donne ma che li ha uniti nelle terre emiliane; un amore divenuto presto familiare, condiviso con i 3 figli Alessandro, Bianca e Azzurra. Così anche i “vallini“, come vengono chiamati i fan della coppia, potranno assistere al grande giorno vissuto dalla coppia proprio come se alle nozze avessero potuto partecipare. Per chiunque non potesse guardarlo su Real Time domani sera, il docu-film sarà riproposto su Discovery+ in streaming.