Connettiti con noi

GF VIP

Beatrice Luzzi accusa un attacco di panico all’interno della Casa del GF

La sofferenza di Beatrice, rientrata in Casa dopo la morte del padre

Pubblicato

su

beatrice luzzi panico

Beatrice Luzzi, la sofferenza nella Casa del GF: l’attrice accusa un attacco di panico

Momento molto difficile per Beatrice Luzzi nella Casa del Grande Fratello: l’attrice ha lamentato i sintomi di un attacco di panico molto forte e sicuramente il periodo da lei attraversato fuori dalla Casa, la morte del padre, non la sta aiutando ad affrontare al meglio queste lunghe giornate all’interno del reality di Canale5.

È stata una sua scelta rientrare nella Casa del Grande Fratello, ma non è per niente facile la vita di Beatrice Luzzi, reduce dal lutto del padre. L’attrice soffre all’interno della Casa nonostante i continui messaggi in suo sostegno da parte del pubblico e le dinamiche interne tra concorrenti continuano a imperversare il suo umore. Parlando apertamente del suo stato d’animo con Fiordaliso, così la Luzzi ha ammesso di non stare bene e di aver accusato in queste ore anche un attacco di panico. “Non sono stata bene e l’hai visto. Io non credo di aver mai avuto quella brutta sensazione che ho avuto in tugurio a un certo punto. Non penso mi sia mai successo così, mai avuto così. Credo proprio che fosse un attacco di panico. E infatti mi sentivo malissimo…“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014