Connettiti con noi

GF VIP

Beatrice Luzzi conquista i social dopo lo scontro al GF con Rosy Chin

Sui social ha la meglio l’attrice e Rosy Chin perde punti al GF

Pubblicato

su

beatrice rosy chin

Beatrice Luzzi e lo scontro in puntata al GF con Rosy Chin: sui social ha la meglio l’attrice

A guardare le presentazioni ma anche i trascorsi social, sicuramente Beatrice Luzzi non sembrava essere la favorita rispetto alla celebre chef Rosy Chin: primo scontro in puntata e prime tensioni al GF, ma a spuntarla è proprio “la rossa”.

Dinamica del tutto imprevedibile quella che è scoppiata all’interno della Casa ad appena 7 giorni dall’ingresso dei nip. Una sola settimana è bastata per seminare un po’ di scompiglio tra alcune concorrenti, soprattutto tra Rosy Chin – sulla carta una favorita – e l’attrice Beatrice Luzzi.

“Le ho detto ‘anche no'”

Tanti piccoli battibecchi vengono raccolti sapientemente in una clip dagli autori del reality di Canale5, e in puntata si arriva al confronto in diretta tra le due concorrenti. “Ha sempre la necessità di interrompermi e confrontarsi con me“, ha così spiegato Rosy Chin. “Ci sono stati dissapori perché in cucina accade e ovviamente si commenta, ma ogni volta che cercavo un confronto trovavo un muro“, sempre la chef.

Una sorta di muso messo dalla Luzzi che, come viene accusata, non avrebbe voluto chiarire lì per lì con Rosy. “Io le ho lasciato carta bianca e spazio totale, quando una sera era molto tardi e abbiamo dovuto accelerare per fare gli gnocchi e mi sono permessa di prendere in mano la situazione“, risponde l’attrice. Insomma, una quisquiglia. “Lei una volta chiarito mi ha detto che avrebbe voluto raccontarmi tutti i suoi pensieri e le ho detto ‘anche no’. Da lì si è incupita nei giorni successivi“. E proprio dall’attrice arriva l’accusa a Rosy Chin, rea secondo lei di essere troppo teatrale nei suoi modi.

La stessa Rosy, a qualche passo da lei, ha provato a replicare: “Non sono una pazza che va in escandescenza senza motivo“. Certo è che proprio questo scambio sembra aver affascinato il pubblico del GF sui social, quasi unanime dalla parte (inaspettatamente) di Beatrice.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014