Connettiti con noi

NEWS

Beatrice Luzzi: il gesto degli ex del GF per suo papà dopo la morte

Il gesto degli ex della Casa dopo il lutto dell’attrice

Pubblicato

su

beatrice luzzi ex gf

Beatrice Luzzi ringrazia gli ex concorrenti del GF dopo la morte del padre: il gesto

Ieri sera come già era stato annunciato, Beatrice Luzzi ha fatto il suo ritorno all’interno della Casa del Grande Fratello dopo essere uscita per la morte del padre Paolo: il ringraziamento dell’attrice in puntata nei confronti degli ex concorrenti della Casa che, vicini al suo dolore, hanno voluto fare un gesto molto semplice ma sentito per lei.

Ringrazio tutti gli ex concorrenti – così ha dichiarato ieri sera, di nuovo in Casa, Beatrice Luzzi – Avete inviato a mio padre una corona meravigliosa, vi sono profondamente grata“, ha dichiarato l’attrice. Proprio ieri sera infatti la Luzzi è tornata in gioco nonostante molti abbiano pensato che dopo il lutto avrebbe potuto decidere di abbandonare il reality di Canale5. L’attrice invece ha deciso di tornare proprio per dimostrare ancor più il suo carattere, tra momenti alti e momenti bassi. “È stato un gesto bellissimo, grazie“, ha poi concluso salutando dalla Casa tutti gli ex concorrenti che l’hanno omaggiata con un applauso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014