Connettiti con noi

GF VIP

Beatrice Luzzi, un aereo per lei sopra al GF: la felicissima reazione – IL VIDEO

La gioia della Luzzi scorgendo in cielo un aereo tutto per lei

Pubblicato

su

beatrice luzzi aereo

Beatrice Luzzi fuori di sé dalla gioia: un aereo sorvola la Casa del GF, il pubblico è tutto con l’attrice

Mentre Giuseppe Garibaldi volta le spalle a Beatrice Luzzi pensando a come metterle l’Italia contro, quell’Italia che vota fuori dal GF sembra essere tutta dalla parte dell’attrice: arriva un aereo che certo, dice molto di quanto la Luzzi sia apprezzata fuori dalla Casa.

I fan del GF fuori dalla Casa più spiata d’Italia uniscono le forze per sostenere Beatrice Luzzi, sicuramente poco amata all’interno della casa. “Bea resisti. L’Italia è con te“, scrivono i fan sull’aereo che sorvola la casa del GF, rendendo sicura di sé l’attrice che non si muove in un clima sereno e disteso, anzi. Emozionata e profondamente commossa dal gesto, Beatrice Luzzi è rimasta senza parole di fronte all’aereo ed è corsa ad abbracciare la prima persona vicina trovando per assurdo proprio Massimiliano Varrese. “Grandi!!! – è esplosa di gioia Beatrice – Grandi!! Bassissimo“, ha poi aggiunto commentando lo striscione. Insomma, magari in Casa il clima non è dei migliori ma la Luzzi continua ad essere fortemente apprezzata dal pubblico che in fondo è anche ciò che davvero conta per vincere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014