Connettiti con noi

GOSSIP

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano: il matrimonio non sarà social

Parola d’ordine: riservatezza

Pubblicato

su

valli fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini sposi: il giorno si avvicina

Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne. A distanza di ben 6 anni da quei primi momenti insieme, la coppia ha deciso di coronare il loro sogno d’amore sposandosi (qua un po’ di dettagli).

YouTube Invito LaWebstar

Beatrice Valli sul matrimonio: “Non faremo dirette quel giorno”

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposeranno domani (e cioè domenica 29 maggio, alle ore 18.00), a Capri. Sul posto ovviamente Beatrice è già arrivata, e con lei anche le sue sorelle: Ludovica (anche lei ha partecipato a Uomini e Donne), ed Eleonora. La proposta di matrimonio da parte del “Marchini”, in realtà, era già arrivata nel 2019. E in grande stile (romantico), direttamente a Parigi. Poi, complice la pandemia, la coppia ha deciso di posticipare l’evento, per poterlo vivere con più spensieratezza appena possibile.

E quel momento è decisamente arrivato: gli ultimi preparativi e il matrimonio avrà luogo nelle prossime ore. Proprio su Instagram, dove abitualmente la Valli interagisce con i suoi followers, Beatrice ha spiegato che il matrimonio non verrà ripreso via social. Tutti i seguaci più affezionati della coppia, infatti, potranno saperne di più solo nei giorni seguenti. Queste scelta è stata così motivata da Beatrice: “Abbiamo deciso per scelta di non fare dirette o cose particolari in quel giorno, per potercelo godere al massimo. Nei giorni successivi vi racconteremo tutto”.

beatrice valli

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014