Connettiti con noi

GOSSIP

Beatrice Valli, la gravidanza si complica: “Devo fare attenzione”

“Ho la placenta molto bassa”

Pubblicato

su

Beatrice Valli

Il racconto dell’influencer ai suoi follower: Beatrice Valli spiega cosa è emerso nel corso dell’ultima visita

Beatrice Valli è incinta per la quarta volta e presto darà alla luce una bimba. L’ex volto di Uomini e Donne, seguitissima sui social network, ha però raccontato di essersi sottoposta ad una visita morfologica che ha fatto emergere una complicanza, che richiederà nelle prossime settimane una particolare attenzione per evitare l’insorgenza di ulteriori problemi per la nascitura. La compagna di Marco Fantini ha spiegato tutto ai follower tramite Instagram.

“Era successo anche con Azzurra”

Questa la rivelazione di Beatrice Valli: Ho la placenta bassa, molto bassa. Era successo con Azzurra, quindi farò un po’ di attenzione in questo periodo. Ne avevamo parlato proprio di tutto questo l’altro giorno, ecco, sembrava che andava tutto bene e invece tac”. A pochi giorni dal gender reveal, divenuto virale a causa della divertente reazione di Marco Fantini, arriva dunque l’aggiornamento sulla gravidanza dell’influencer.

Beatrice Valli, quarta gravidanza: cosa comporta la sua condizione

Cosa rischia Beatrice Valli? La condizione riscontrata durante la visita non è particolarmente preoccupante, ma è necessario che la madre si sottoponga a frequenti controlli per evitare complicazioni serie. Una conseguenza potrebbe essere la necessità di un parto cesareo pretermine.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.