Connettiti con noi

GOSSIP

Beatrice Valli non ha pace: anche in vacanza travolta dalle critiche

Beatrice ancora duramente attaccata

Pubblicato

su

beatrice valli critiche

Beatrice Valli in quel di Formentera si trova in un mare di critiche

Beatrice Valli con la sua famiglia sta trascorrendo qualche giorno di relax in quel di Formentera. E come di consueto ha postato alcune foto delle sue giornate piene di sole, amore e divertimento. Eppure, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata ancora duramente attaccata dagli utenti.

“Ma quanto lavora!”

É proprio così: dalla questione del reddito di cittadinanza, affrontata anche dalla Valli, Beatrice sembra non avere più pace. E che sia diventata un bersaglio facile a tutte le critiche. Come le ultime, sotto un normalissimo post dell’influencer che ha postato una foto di lei in barca con il suo neo marito, Marco Fantini. La didascalia riporta: “Quando Alle supera a fare le foto il maestro Fantini“. La foto perciò è stata scattata dal primogenito dell’ex di Uomini e Donne.

E subito sono partite le critiche, di ogni tipo ma come centro sempre la questione rimasta sospesa del famoso reddito di cittadinanza. “Ma quanto lavorano questi due“. E la risposta di Beatrice è arrivata subito: “Tutto l’anno come il resto del persone di questo mondo“. Ed ancora, più pungente: “Ma per caso per fare sta vita, hai il reddito di cittadinanza?“; ed anche in questo caso la Valli è intervenuta fulminea: “Credi di essere simpatica?“. “Che brutti … E pure molto antipatici“, ancora. Insomma, Beatrice si trova letteralmente in un mare di critiche ultimamente.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.