Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Bebe Vio, la battuta da Fazio sulla Regina Elisabetta: “Devo muovermi, mi sa”

La campionessa, reduce dall’incetta di medaglie a Tokyo20, si racconta con il suo consueto senso dell’umorismo

Pubblicato

su

Bebe vio Che Tempo Che Fa

Bebe Vio nella serata di ieri è stata ospite del talk show Che Tempo Che Fa, in cui ha avuto modo di chiacchierare con Fabio Fazio delle recentissime Paralimpiadi di Tokyo, dove è stata portabandiera per l’Italia oltre ad aver vinto la medaglia d’oro nel fioretto individuale e la medaglia d’argento nel fioretto a squadre.

Nella lunga ed esilarante chiacchierata con il conduttore, Bebe Vio non ha mancato di lasciarsi andare ad alcune stoccate dense di humour con le quali ha frammezzato il racconto sul suo impegno sportivo ma anche del recente infortunio e della grave infezione superata.

Bebe Vio: l’infezione da stafilococco e l’ironia sull’ortopedico Accetta

Bebe Vio ha avuto modo di soffermarsi sui difficili momenti affrontati in tempi recenti, proprio poco prima di partire per Tokyo20, come il grave infortunio e l’infezione da stafilococco potenzialmente letale. “È stato un periodo tosto, perché non me l’aspettavo”, ha affermato l’atleta che ha poi ammesso come il periodo della pandemia le abbia comunque regalato del tempi per godersi molto di più la sua famiglia, come ormai non accadeva da tempo: “Durante la pandemia abbiamo avuto la fortuna di tornare a casa. Eravamo tutti e 5 sotto lo stesso tetto. L’ho vissuto bene quel periodo“.

Proseguendo nel racconto, la Vio ha poi dichiarato di essersi ammalata a causa di un’infezione da stafilococco, presa sfortunatamente proprio in ospedale: “Ho preso lo stafilococco all’ospedale. Sono delle percentuali bassissime – ha ammesso riferendosi alla possibilità di contrarre un’infezione del genere in tali luoghi – e io sono fortissima con le percentuali bassissime. Più è bassa e più te l’andrò ad azzeccare!“. Non manca comunque un siparietto comico, tutto incentrato sulla figura del suo ortopedico: “Il mio ortopedico è stato bravissimo. Tra l’altro si chiama Accetta, che è quello che amputa pezzetti.

Bebe Vio: l’incontro con Ursula von der Leyen e la speranza di conoscere la Regina Elisabetta

www.raiplay.it

Incalzata da Fazio, la Vio ha speso parole anche su alcuni dei suoi recentissimi incontri al fianco dei personaggi tra più importanti del panorama internazionale come quello con la Presidentessa della Commissione Europea Ursula von der Leyen. Nonostante fosse un po’ in imbarazzo, l’atleta ha cercato di mantenere la calma anche grazie all’aiuto, involontario, del Commissario Europeo per l’Economia Paolo Gentiloni. “Ero accanto a lui – ha affermato con un sorriso Bebe Vio- e ho detto ‘qualsiasi cosa dimmi te cosa fare‘”, imitandolo alla perfezione per non sbagliare di fronte alla von del Leyen. E proprio nel corso della chiacchierata divertita, la Vio si è lasciata scappare una battuta ironica sulla Regina Elisabetta che non ha suscitato malcontenti ma solamente risate e un po’ di imbarazzo negli occhi di Fazio: “Ti manca solo la regina Elisabetta e gli hai visti tutti!“, ha infatti asserito il conduttore provocando la reazione divertita dell’atleta. “Eh devo muovermi, mi sa“, ha ribattuto Bebe Vio, tra le risate dell’intero studio e una passeggiata sul filo del doppio senso.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.