Connettiti con noi

Trend

Beckham, paura in villa: il racconto dell’irruzione e del furto

È successo mentre erano in casa, ma non si sono accorti di niente

Pubblicato

su

David e Victoria Beckham

David e Victoria Beckham: furto nella villa londinese

La proprietà di Londra di David e Victoria Beckham è stata violata. Infatti, nella villa del valore di 50 milioni di euro in cui vivono i coniugi Beckham insieme ai figli Cruz e Harper, dei ladri hanno fatto irruzione e saccheggiato una stanza dell’abitazione. In base a quanto riportato dal Daily Mail, il furto sarebbe avvenuto il primo marzo ma la notizia è stata riportata solamente nelle ultime ore dalle testate nazionali inglesi.

Il furto, avvenuto mentre la famiglia era in casa

Il furto sarebbe avvenuto mentre David, Victoria e la figlia Harper erano in casa. Non si sono accorti di nulla, fino a quando non è rientrato da una serata passata fuori casa il figlio 17enne Cruz che, notando vetri rotti in una delle stanze, ha dato l’allarme.

Dopo essersi resi conto dell’accaduto, David Beckham e il figlio Cruz hanno iniziato a esaminare la villa alla ricerca di indizi. Hanno poi chiamato la polizia intorno alla mezzanotte, mentre Victoria e la figlia Harper sono rimaste al sicuro in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

La dichiarazione della polizia londinese sul furto

Sembra che la famiglia Beckham sia stata vittima di “ladri professionisti che sono attivi nella zona“, dei quali però rimane ancora celata l’identità. I malviventi avrebbero aggirato i sistemi di sicurezza della casa e, successivamente, sfondato una finestra. “Fortunatamente i criminali sono arrivati ​​solo fino a una camera da letto prima di scappare“, dice la fonte The Sun. Durante l’irruzione avrebbero rubato alcuni dispositivi tecnologici e diversi oggetti di design.

La polizia, che è ora in possesso delle riprese effettuate dalle telecamere di sicurezza, ha confermato che “gli agenti sono stati chiamati alle 00:37 di martedì 1 marzo per la segnalazione di un furto con scasso in un indirizzo residenziale nell’area W11 di Kensington. Si ritiene che il furto sia avvenuto tra le 20.30 e le 23.30. Un certo numero di oggetti è stato rubato”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014