TV e SPETTACOLO

Belén e l’autoerotismo: la confessione a Le Iene

La sincerità di Belén a Le Iene: cosa ha detto sull’autoerotismo ieri sera a Le Iene

Pubblicato

su

Belén e l’autoerotismo: la confessione a Le Iene

Non c’è niente di male in una sana dose di autoerotismo e Belén, a Le Iene, lo confessa senza alcuna remora. La conduttrice al fianco di Teo Mammucari si è lasciata andare alla sincerità e i dettagli “piccanti” rivelati sono diventati virali in poche ore.

La confessione di Belén sul metodo di “rilassamento”

instagram lawebstar.it

Anche Belén pratica l’autoerotismo, come tutte le donne del mondo e senza nessun problema, come deve essere. Il discorso è venuto a galla ieri sera nel corso dell’ultima puntata in onda de Le Iene, su Italia1. La showgirl argentina è stata stuzzicata ad intervenire sull’argomento dopo un siparietto che ha visto al centro numerose coppie della tv. Dai Prelemi a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, ad alcune coppie “vip” Le Iene hanno posto domande intime relative alla loro vita sessuale. Chi più, chi meno, i vip si sono lasciati andare tranquillamente ed è arrivato anche il momento di Belén Rodriguez.

Belén infrange i tabù insensati sull’autoerotismo femminile

Belén autoerotismo Le Iene

Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarci e ognuno ha il suo metodo“, confessa Belén, sorridendo e ammiccando a Teo Mammucari, ironica. Mammucari vuole saperne di più di questo “relax” di Belén: “Le canne non me le faccio, però posso dire cosa faccio o siamo in fascia protetta?“, sorride sempre Belén. Così sempre Belén: “Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno – confessa Belén, infrangendo finalmente anche in tv un tabù – Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione“. E non contenta, sempre Belén: “Non solo le donne fanno autoerotismo – così la conduttrice – ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… Come voi maschietti“. Insomma, niente di clamoroso ma anzi, niente di nuovo sotto al sole, ma finalmente qualcuno lo dice.

Exit mobile version