GOSSIP

Belén: la forte reazione ad una presunta corteggiatrice di Stefano

Belén è sempre molto diretta

Pubblicato

su

Belén: il commento piccato ad una corteggiatrice

Da quando Belén e Stefano sono tornati insieme, il gossip non ha smesso per un momento di parlare di loro. Insieme sono bellissimi, è vero. Eppure uno dei due, e cioè la conduttrice argentina, sarebbe molto gelosa del compagno.

Belén su Stefano: “É mio marito, non ti allargare”

Stando ad un’indiscrezione lanciata da Dagospia, dopo l’attesissimo ritorno di fiamma tra Belén e Stefano, una presunta donna famosa starebbe corteggiando il ballerino napoletano. Solo poche ore fa, i fan li hanno pizzicati a Ponza e i due piccinocini si sono fatti fotografare in pose divertenti. Con i fan, poi si sono mostrati disponibilissimi.

Ma Belén, non avrebbe mostrato la stessa disponibilità nei confronti di questa presunta corteggiatrice di Stefano De Martino. Tanto da farla sbottare (sempre stando a quanto riportato da Dagospia). “Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme ormai da mesi, solo ieri però hanno deciso di pubblicare sui rispettivi social foto di coppia (..) Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa donna della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?“. Già, la domanda è più che lecita: di chi si tratta?

Exit mobile version