Connettiti con noi

GOSSIP

Belén presa di mira per il suo silenzio dopo la morte di Maurizio Costanzo

Belén Rodriguez nel mirino degli haters per il suo silenzio social dopo la morte di Maurizio Costanzo

Pubblicato

su

Belén Maurizio Costanzo

Belén Rodriguez: pioggia di critiche per il suo silenzio social dopo la morte di Maurizio Costanzo

Belén Rodriguez si trova al centro di una vera ma totalmente ingiustificata bufera su Instagram: il suo presunto silenzio, che tutti ci immaginiamo sia stato solamente pubblico, dopo la morte di Maurizio Costanzo e la sua presunta assenza ai funerali di Maurizio Costanzo costano critiche ora alla conduttrice argentina.

Il silenzio social e la presunta assenza al funerale

Sono critiche feroci quelle che stanno travolgendo in queste ore Belén Rodriguez sui social ma che non trovano ragion d’essere. al centro dell’attenzione per centinaia di migliaia di utenti ci sarebbe il suo silenzio. Un silenzio non casuale: molti hanno notato che Belén non ha voluto scrivere nulla pubblicamente dopo la morte di Maurizio Costanzo, né è stata mai inquadrata ai funerali del giornalista o in compagnia di Maria De Filippi in questi giorni. Un’assenza che ha fatto chiacchierare e che ha dato adito a molti di accusare Belén di essere un’ingrata con alcuni commenti anche molto aggressivi.

Critiche feroci contro Belén Rodriguez per il silenzio su Maurizio Costanzo: “Ingrata”

Per molti il fatto che Belén non abbia pubblicamente scritto nulla e che nessuno l’abbia inquadrata al funerale di Costanzo sarebbe stato sintomo di indifferenza. Semplicemente però, è molto più logico pensare che la conduttrice, grande amica di Maria De Filippi e più volte ospitata da Costanzo, abbia semplicemente preferito manifestare la sua vicinanza e il suo dolore in forma privata, senza renderlo pubblico.

Sebbene sia scontato che sia stato così, per molti il suo comportamento “pubblico” è stato inaccettabile e non sono mancate critiche a fiumi. “Come mai per rispetto di Maria non sei andata? Nemmeno Stefano, che delusione“, scrive un utente. “Chiaramente al funerale di Maurizio non sei andata eh“; “Come mai nessun accenno alla scomparsa di Costanzo?; “Mal funerale di Maurizio c’eri? Neanche un post o un messaggio?”; “Era doveroso verso Maria andare al funerale, ingrata“, tante critiche che però non stanno in piedi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.