Connettiti con noi

GOSSIP

Belén replica ad Antonino Spinalbese: “Ci vediamo in Tribunale”

L’argentina attacca pesantemente l’ex compagno Spinalbese sui social

Pubblicato

su

spinalbese belén rodriguez

Spinalbese attacca Belén Rodriguez e l’argentina replica con un post Instagram sui social: “Ci vediamo in Tribunale”

Alle forti parole pubblicare sui social da Antonino Spinalbese risponde duramente Belén Rodriguez che sembra non accettare proprio un attacco così intimo e personale che tocca da vicino anche loro figlia, Luna Marì: la replica dell’argentina dopo il post di Spinalbese.

Su tutto Spinalbese aveva lamentato sui social l’impedimento, non suo, nel ricongiungersi con sua figlia Luna Marì sotto le Feste. Un allontanamento dovuto a Belén Rodriguez, accusata di non avergliela fatta vedere e di portarla via da domani per un viaggio senza il consenso di Spinalbese. “Distinto signor Antonino, se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è il fatto di non essermi mai nascosta da nulla – scrive oggi Belén – Ho sempre fatto tutto quanto alla luce del sole. Forse anche fin troppo. Gli italiani mi conoscono da 15 anni e lo sanno“.

“Le minacce sono molto gravi. Ci vediamo in Tribunale. Vai a lavorare”

E ancora, sempre Belén sui social: “Prendendomi anche giudizi e pregiudizi senza paura. Certo non inizio a mentire con lei. Mi faccia la cortesia – scrive l’argentina dando del simbolico “lei” al padre di sua figlia – Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell’attenta supervisione di un giudice. Non si scherza con le mamme perché se ci fai spaventare i nostri figli percepiscono tutto quanto“. Un post pubblico molto forte: “Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina. Spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte, ricorda, ci vediamo in Tribunale. Saluti. Già prima di questo post Belén aveva risposto a Spinalbese invitandolo a prendersi cura di sua figlia tutto l’anno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014