Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese sempre più in crisi: “Vicino alla fine totale”

Era stata Belén a smentire la crisi, ma questa sembra essere tornata più definitiva che mai

Pubblicato

su

Belen Rodriguez monta la culla di Luna Marì

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese: è di nuovo aria di crisi nella coppia

Belén e Antonino: li avevamo lasciati più vicini che mai ma oggi, ahimè, li troviamo più lontani che mai. Cosa è successo alla coppia? E’ davvero, di nuovo, aria di crisi? La prima prova della crisi tra i due arriverebbe in primis proprio dalla showgirl che vediamo intenta a montare un lettino per Luna Marì, in alcune storie Instagram pubblicate dall’amica Patrizia Griffini (in arte, La “Pettinose”). La Griffini, irrompe sottolineando quanto Belén sia “pazzesca e brava a fare tutto”. Da sola, verrebbe da aggiungere in quanto Antonino non è presente.

Rosica sulla coppia: “Vicino alla fine”

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese su Instagram

La seconda prova, e forse quella più attendibile, viene invece dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, noto anche come l’investigatore social, che in un post da lui condiviso confermerebbe la crisi tra i due avvalorando la tesi dell’allontanamento. Rosica parla addirittura di una “profonda crisi vicino alla fine totale (già sfiorata molte volte)”. Ancora: “I due condurrebbero vite totalmente separati, ogni tanto si vedono ma solo per il bene della piccola“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.