Connettiti con noi

GOSSIP

Belen Rodriguez e l’attrazione femminile: “Perdo la testa per ogni cosa che fa”

La showgirl si lascia andare tra fantasie e diritti civili

Pubblicato

su

Belen Rodriguez

Belen attratta dalle donne? La risposta della showgirl argentina

Belen Rodriguez, nel corso di una lunga intervista rilasciata a Chi, stimolata da una domanda che le chiedeva se fosse mai stata attratta da una donna, ha affrontato la questione con assoluta libertà e trasparenza. La showgirl argentina ha chiarito subito i suoi gusti: “A me piacciono gli uomini”, spiegando però che crede sia frequente fantasticare su rapporti con altre donne.

La nuova conduttrice de Le Iene racconta le sue fantasie: “Chi mi piacerebbe? Angelina Jolie”

“Penso che ogni donna, almeno una volta, abbia avuto una fantasia. Poi c’è chi ha provato e chi no”, ha spiegato Belen Rodriguez. La nuova conduttrice de Le Iene ha anche fatto alcuni nomi di donne alle quali va la sua mente immaginandosi di esservi attratta: “Chi mi piacerebbe? Beh, Angelina Jolie, perdo la testa per ogni cosa che fa”. Un nome di riserva? Belen resta in terreno hollywoodiano: “Jennifer Lopez”.

Al di là del gioco, Belen ha affermato di sentire molto il tema dell’integrazione e della libertà sessuale e ha detto la sua sul punto a cui crede sia arrivato il Paese: “Credo che l’omofobia ci sarà sempre […] di sicuro abbiamo fatto passi avanti sulla sessualità, ma ci sono molte cose, come l’integrazione, sulle quali bisogna fare tanto. Chissà che da “iena” non decida di battersi in prima linea in tali ambiti.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.