Connettiti con noi

GOSSIP

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: finalmente la foto del bacio

Il ritorno di fiamma è sotto agli occhi di Santiago: il bacio tra Stefano e Belén

Pubblicato

su

Stefano De Martino e Belen Rodriguez foto del bacio

Stefano De Martino e Belén Rodriguez: la foto del bacio

Non c’è più motivo per usare i condizionali parlando del ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez: il bacio c’è. In realtà la risposta da parte di Stefano era già arrivata già tempo fa, quando parlando di Belén aveva confermato l’amore ritrovato. Ora però si aggiunge una conferma in più grazie al settimanale Chi: la foto del bacio.

YouTube Invito LaWebstar

De Martino e Rodriguez: il bacio davanti a Santiago

Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due, tre vite“, aveva commentato ridendo Stefano De Martino qualche tempo fa, parlando di Belén. Gli avvistamenti c’erano, le conferme pure ma c’è da dire che fino ad oggi mancava una cosa sola: il bacio. Foto del bacio che ora però non manca più grazie ai paparazzi del settimanale Chi. “Bacio che ufficializza il nuovo giuramento d’amore tra Belén e Stefano De Martino“, scrive Alfonso Signorini in copertina su Chi.

L’ufficialità dopo le vacanze in barca a Capri

Stefano De Martino e Belén Rodriguez
Stefano De Martino e Belén Rodriguez. Fonte settimanale Chi

Un bacio che però è molto di più: il bacio arriva infatti tra Stefano e Belén ma anche tra papà e mamma dal momento che con loro, felice e gaudioso, c’è anche il piccolo figlio Santiago. Non è un semplice ritorno di fiamma dunque ma è un amore ritrovato tra mamma e papà, una nuova luce dopo il buio, un matrimonio che torna ad essere vivo. E se ora c’è il bacio, prima c’era tutto il resto: l’entusiasmo, la felicità, la complicità e più semplicemente l’amore. Amore che si era lasciato fotografare baciato da sole di Capri, dove la coppia ha trascorso giorni di relax in barca, lontano dal gossip e dal lavoro.