Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: la Pasqua insieme

La Pasqua insieme di Belén e Stefano

Pubblicato

su

belén rodriguez

Belén e Stefano: i due insieme per Pasqua

Belén e Stefano hanno passato la Pasqua insieme. E fin qui sembrerebbe non esserci nulla di strano, dal momento in cui entrambi sono genitori di Santiago (9 anni a inizio mese). E con loro c’era, ovviamente, la piccola Luna Marì (bambina avuta dalla Rodriguez con l’ex fidanzato Antonino Spinalbese). Il mondo del gossip sembra essere certo: i due sono tornati insieme. Ma vediamo tutti gli indizi lasciati (o disseminati) sui social.

instagram lawebstar.it

Belén e Stefano: gli indizi sui social

Belén e Stefano: se nessuno dei due sembra scucire informazioni su un loro possibile riavvicinamento, in aiuto dei followers o fan è arrivato il mondo dell’Internet. Già, perché Instagram – in occasione della Pasqua – è stata una fonte più che attendibile. Partiamo da Belén. La showgirl ha postato su Instagram stories e post. Le prime ritraggono lei e Santiago in un posto immerso nel verde, in quella che sembra essere un’oasi di totale relax.

Vediamo adesso Stefano, invece. Il giudice di Amici ed ex ballerino dello stesso talent, ha postato – sempre su Instagram – delle stories che, senza il talento di Sherlock Holmes, si capisce siano state scattate in un posto molto simile a quello rappresentato nelle IG stories di Belén. Non solo: l’indizio che più ha colpito i fan e dato loro la certezza che i due fossero insieme è stato il post. Lo stesso. E cioè con le stesse foto: Santiago in compagnia di un bellissimo amico a 4 zampe.

stefano de martino

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014