Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez, la disavventura in auto: “Ho perso il controllo”

Belèn Rodriguez racconta l’ultima volta in cui ha perso il controllo: il motivo sarebbe stato futile

Pubblicato

su

belén rodriguez

Belén Rodriguez racconta dell’ultima volta in cui ha perso il controllo

Belén Rodriguez ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, in cui si è raccontata, soffermandosi anche sulla sua carriera televisiva. La showgirl ha infatti parlato dell’emozione che ha provato nel momento in cui ha scoperto che sarebbe stata una delle conduttrici del programma Le Iene, a fianco di Teo Mammucari. Belén, però, si è soprattutto soffermata su un avvenimento più privato, e nello specifico dell’ultima volta in cui ha perso il controllo. Fatto di cui, certamente non va fiera.

Belèn Rodriguez: “Ero alla guida e non bisognerebbe mai farlo”

Belén, nell’intervista sopra citata, ha raccontato molto della sua carriera e dell’emozione – sempre nuova – del suo lavoro: Appena ho provato la divisa nera mi sono messa a piangere (riferendosi alla divisa de Le Iene), mi sono emozionata. È un programma che sognavo di fare da sette anni. Quando ho visto il nome di Davide Parenti sul cellulare mi sono emozionata”. Per poi aprirsi – con grande sincerità – su qualcosa di più delicato, che riguarda l’ambito personale della showgirl, e nello specifico di un momento in cui avrebbe letteralmente perso il controllo. Queste le sue parole: “Purtroppo mi è capitato mentre ero alla guida e non bisognerebbe mai farlo. Sono scesa e ho urlato a una che mi aveva detto delle cose terribili: ’Ora me le ridici’. Si è proprio spaventata e non credo che lo farà mai più”.

belén rodriguez teo mammucari

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.