Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez: la festa in rosa per il primo compleanno di Luna

La torta, nello specifico, è molto evocativa

Pubblicato

su

belén luna

Belén: la festa per il primo compleanno di Luna

Belén Rodriguez nelle ultime ore ha festeggiato il primo compleanno di Luna Marì, nonché la piccola avuta con Antonino Spinalbese. La festa si è svolta a bordo piscina, tra sole e tanto divertimento.

Belén: le foto della torta per la piccola

Belén ha dato una piccola festa per il compleanno della piccola Luna Marì. Che lo scorso 11 luglio ha spento la sua prima candelina. Anche papà Antonino ha voluto ricordare questa importante ricorrenza, su Instagram. Con un post dedicato al suo grande amore, ha scritto: “Sei tu…lei, 1 year“. Ma alla festa – pare – non fosse presente il papà (come riporta anche Today). Ci ha pensato Belén ad allestire tutto, con tema principale sicuramente il rosa.

La scelta della torta, poi, risulta essere particolarmente evocativa: una grossa luna è posizionata sulla cima. Che rimanda, ovviamente, al nome della bambina. Le foto della festa la ha pubblicate Belén tra le sue Instagram stories. Non solo: una cascata di fiori (rosa, soprattutto ortensie), palloncini e tanti teneri orsetti. Il party quindi si è concluso con un bel bagno in piscina di amici, parenti (compresa la festeggiata), sempre ripresi da Belén.

Stefano De Martino: le parole del ballerino su Luna Marì

Pare – sempre stando a quanto riportato da Today – che invece Stefano De Martino fosse presente ai festeggiamenti della piccola. Lo stesso Stefano che in una recente intervista al Corriere della Sera (proprio quella in cui ha confermato il suo ritrovato amore con Belén) ha parlato del suo rapporto con Luna. “È la sorella di mio figlio, mi sento uno zio“, queste le recenti parole del ballerino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014