Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez: perché non segue Andrea Delogu sui social

Il gesto social della showgirl è eloquente

Pubblicato

su

belén rodriguez andrea delogu

Belén Rodriguez: il problema gelosia

Belén Rodriguez – stando alle indiscrezioni – sarebbe molto gelosa di Stefano De Martino. Motivo per il quale non andrebbe proprio d’accordo con tutte quelle che lo avvicinano o che semplicemente ci lavorano insieme. O che, ad esempio, lo elogiano. Come ha fatto di recente proprio la conduttrice tv Andrea Delogu (che con De Martino ha appena condotto Tim Summer Hits).

Belén non ricambia il “segui” della Delogu

Basta un attimo e cioè andare sul profilo Instagram di Belén per scoprire un piccolo dettaglio: la conduttrice e attrice Andrea Delogu segue Belén, ma la Rodriguez non ricambia. Ora, non c’è ovviamente nulla di strano, anche perché tra tutti i followers della showgirl argentina, ci si può anche perdere (e dunque anche lei può non vedere/notare proprio tutti i nuovi followers). Ma c’è un altro aspetto interessante della vicenda, che bene si legherebbe alla tanto chiacchierata gelosia di Belén.

La stessa domanda se l’è posta ThePipolGossip: “Come mai Belén Rodriguez non corrisponde il segui per Andrea Delogu? La gelosia dell’argentina è sempre più una certezza. Andrea Delogu, serena e felice per i suoi successi, su Twitter dichiara tutto il suo affetto nei confronti del suo collega Stefano De Martino con un TVB. Su Instagram però la Delogu segue Belén Rodriguez senza essere ricambiata. Insomma Belén non corrisponde con piacere ‘il segui’ della conduttrice“. Dunque, questo mancato ‘segui’ potrebbe essere una coincidenza, oppure una prova.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.