Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez più attiva che mai sui social: “Rido forte”

L’argentina torna a farsi viva sui social più serena che mai

Pubblicato

su

belén rodriguez

Belén Rodriguez ritrova la pace in campagna con Elio: “Sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo”

Belén Rodriguez torna a farsi viva sui social con tutta una serie di storie e una serie di post Instagram che lasciando intendere che qualcosa sia cambiato in queste settimane, in meglio: il suo silenzio aveva preoccupato tanti fan, ma ora l’argentina è in lenta e felice ripresa.

Lontano dai social per qualche mese dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino, Belén Rodriguez è tornata sui social serena e quasi del tutto spensierata. Al suo fianco continua ad esserci Elio e a far loro da sfondo la campagna. “Non intendo vivere una vita facile senza scomodarmi, non intendo accontentarmi, non intendo far finta di non vedere – scrive Belén sui social – di non sentire. Perché sento i miei sensi risvegliarsi dopo un inestimabile letargo. Intendo sventare il mio sentiero burlandomi di quelle facce mascherate che balbettano ignoranza. Rido forte senza spostare lo sguardo, tutto quando in me sorride e non intendo fermarmi“. Si firma l’argentina che sembra aver ritrovato tra una ricetta e un bacio, un po’ di pace.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014