Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez torna sui social dopo giorni di silenzio: il messaggio su Instagram

Il messaggio dell’argentina dopo giorni intero di silenzio e preoccupazione

Pubblicato

su

belén rodriguez social instagram

Belén Rodriguez torna su Instagram con un messaggio ai follower in apprensione per lei

Non sono affatto momenti facili per Belén Rodriguez che ultimamente sta facendo preoccupare parecchio i suoi fan soprattutto sui social: l’argentina torna su Instagram con un messaggio ma l’attenzione dei fan per le sue condizioni non scema.

Tante le voci e i gossip su Belén in questo ultimo periodo. Dopo la fine della storia d’amore con De Martino l’argentina avrebbe vissuto momenti molto difficili. Già dall’estate avevano fatto parlare i suoi movimento, del tutto defilata da social e tv. Nessun impegno sul piccolo schermo, una frequentazione nuova tenuta lontana dai riflettori e fotografie strappate che la ritraevano sempre più magra. L’ultimo rumors? Un presunto allontanamento da Milano per località vicino, chi diceva Brescia chi dice Padova, e l’avvistamento in una clinica. Ora però è la stessa Belén a dare notizie di lei su Instagram con una semplice storia: “Mi mancate… mi siete mancati tanto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014