Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Belén Rodriguez tornerà in tv: la presunta trattativa con la Rai

Incredibile ma vero: fuori da Mediaset per volontà, con la stessa volontà potrebbe approdare in Rai

Pubblicato

su

belén rodriguez rai

Colpaccio in arrivo per la Rai: Belén Rodriguez al tavolo con i vertici

Parliamo di Belén Rodriguez ma lasciamo del tutto da parte la sua vita attenzionata dal gossip: pare che la conduttrice sia tornata a sedersi al tavolo con i vertici di Viale Mazzini, ora in trattativa dunque per mettere le mani su un programma della Rai.

Da mesi l’argentina è digiuna di impegni. Fatta “fuori” o chiamatasi fuori da sola dalla conduzione de Le Iene, la stessa Belén ha poi deciso di tirarsi fuori anche dalla squadra di Tu Sì Que Vales. Due decisioni che nei fatti si traducono con la sua totale esclusione dal palinsesto, del tutto lontana dall’essere accostata a programmi tv.

La bomba: in ballo c’è la Domenica In di Mara Venier

Ora però, stando a quanto riportato da Davide Maggio, tutto sarebbe cambiato in fretta. L’argentina aveva fatto sapere sui social di averne abbastanza di tv, tanto da volersi quasi ritirare per un po’ per dedicarsi ad altri impegni. Salta però fuori ora una trattativa quanto mai interessante che sarebbe in corso proprio ta Belén Rodriguez la Rai. Incredibilmente si tratterebbe di Domenica In, il salotto televisivo e domenicale di Mara Venier.

Non è dato sapere che tipo di ruolo possa avere Belén all’interno del programma, ma pare che Mara Venier abbia subito fatto spazio all’interno del suo studio per aggiungere una sedia. Si tratterebbe di un colpo sensazionale da parte della Rai che, cavalcando in qualche modo anche il gossip, potrebbe riunire negli stessi studi ex moglie ed ex marito. Stefano De Martino è sicuramente un “cocco” della Venier e non si può escludere che, anche solo per lanciare il suo nuovo programma, non tornerà proprio a Domenica In. Se così fosse, è didascalico spiegare quanto la reunion gioverebbe a Viale Mazzini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014