Connettiti con noi

GOSSIP

Belén troppo magra preoccupa i fan: “Ho perso 7 kg”, le foto

L’importante perdita di peso della Rodriguez

Pubblicato

su

belén magra kg

Belén Rodriguez magrissima per le vie di Milano: la preoccupazione dei fan

Non è la solita Belén Rodriguez quella che è apparsa recentemente sui social, fotografata per le vie di Milano da Whoopsee: i fan nei commenti non fanno altro che concentrarsi sulla sua eccessiva magrezza, un’importante perdita di peso che viene confermata anche dalla stessa argentina.

Una carrellata di foto con al centro Belén, ma l’attenzione si sofferma proprio sul suo corpo. Molto scava in viso, gambe decisamente magre e una silhouette che lascia intravedere quello che forse l’argentina si porta dentro.

“Sì, purtroppo mesi complicati. Ho perso 7 kg”, le foto

É la solita Belén Rodriguez ma il dimagrimento è sotto agli occhi di tutti. É soprattutto il viso molto tirato e scavato, per quanto mascherato dalla grossa montatura dell’occhiale, a parlare per lei. Effettivamente da mesi e mesi l’argentina è al centro del gossip e per quanto taciuto l’argomento, Belén arriva dall’ennesima fine dell’amore con Stefano De Martino.

belén kg
Le foto scattate da Whoopsee a Belén Rodriguez per le vie di Milano

Normale è parlare ormai già di Elio, ma certo manca tutta una verità su quello che è successo tra lei e l’ormai ex. Beccata per le vie di Milano, i commenti arrivano in pochissimi minuti e a rispondere sui social c’è proprio l’interessata. “Bella, ma sei dimagrita tantissimo“, le scrive una fan. “Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati – le ha risposto l’ex conduttrice de Le IeneHo perso 7 kg, sto mangiando come una pazza.

Tanti altri, oltre alla magrezza, si concentrano sul viso dell’argentina dal quale trasparirebbe una tristezza di fondo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014