Connettiti con noi

Programmi

Belén, tutta la sua verità a Domenica In: “Stefano mi ha tradita una decina di volte, poi è arrivata la depressione”

Tutta la verità della showgirl sulla fine della sua relazione con Stefano De Martino

Pubblicato

su

belen domenica in

Belén ospite a Domenica In: la fine della storia d’amore con Stefano De Martino

Belén ospite a Domenica In ha raccontato tutta la sua verità circa la fine della storia d’amore con Stefano De Martino. Parole dure, quelle della showgirl, che ha citato diversi tradimenti: “Il nostro rapporto non è finito per un tradimento, è iniziato con un tradimento e ne sono sicura. Ho chiacchierato anche con le diverse signorine, hanno ammesso subito tutto. Con tutte quante, una decina. Sono arrivata a dodici poi ho smesso di chiamare. Io avevo il sesto senso“.

Ancora: “Dopo tutto questo è arrivata la depressione. Non mi alzavo più, non aprivo le finestre. Aprirle non è stato facile, in una stanza con tanti pianti, tante delusioni, ma la luce piano piano è tornata. All’inizio stavamo assieme ma lui lavorava a Napoli. Non ha saputo essere un marito: io se ti vedo cadere ti prendo la mano e ti aiuto a rialzarti. Per me non mi amava“.

“Mi sono guardata e mi sono detta ‘stai morendo'”

Belén ha raccontato di aver perso molto peso ed insieme di aver deciso di farsi ricoverare in una clinica. “Mi sono autoconsegnata perché non riuscivo più ad aumentare di peso”.

Mi sono guardata e mi sono detta ‘stai morendo’. In un momento di lucidità me ne sono accorta, la depressione non te lo fa vedere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014