Connettiti con noi

Programmi

Belve torna in tv con la Fagnani: la possibile data

Il programma d’interviste “rivelazione dell’anno” tornerà in tv

Pubblicato

su

fagnani belve data

Francesca Fagnani tornerà in tv con Belve: la possibile data

Ci sarà ovviamente un futuro per quanto riguarda Belve, il celebre programma di interviste in onda su Rai2 condotto da Francesca Fagnani: al momento si parla di possibili date che ovviamente non riguardano l’estate.

Il successo in prima serata: un esperimento che avrà un seguito?

Secondo gli ultimi sondaggi, Francesca Fagnani è un’assoluta “rivelazione” in termini televisivi. Le sue interviste taglienti, con tanto di agenda in mano per non sbagliare mai alcuna citazione, sono ormai entrate nell’immaginario comune. Lo stesso si può dire di alcune domande, ormai marchiate Fagnani: “Che belva si sente?”. Un programma forte che quest’anno la Rai ha voluto sperimentare anche in una nuova formula. L’ultima stagione è infatti andata in onda in prima serata e non in seconda su Rai2, e non è detto che in futuro il format venga un giorno spostato su Rai1 visto il successo. Possiamo però intanto confermare che una nuova stagione ci sarà.

Quando torna in tv Belve, il programma di Francesca Fagnani: la possibile data della prima puntata

Belve ritornerà in tv, ovviamente però non in tempi brevi. La nuova stagione dovrebbe avere inizio già nel novembre prossimo. Queto significa che Francesca Fagnani dovrà mettersi al lavoro ben prima per intercettare nuovi ospiti. Registrate le puntate presumibilmente tra settembre e ottobre, la nuova stagione di Belve potrebbe trovare spazio su Rai2 a partire dal prossimo 7 novembre. Al momento si tratta di una data ufficiosa e non ufficiale. Quanto alla collocazione, non v’è certezza. Belve potrebbe consolidarsi nuovamente in prima serata, o tornare in seconda serata ma molto più forte di prima.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.