Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Benedetta Rossi, l’annuncio sulle condizioni di salute: “Dovrò ricoverarmi”

Le condizioni di salute della cuoca influencer

Pubblicato

su

Benedetta Rossi Instagram come sta

Benedetta Rossi dovrà operarsi: le parole della cuoca ai follower

Benedetta Rossi ha fatto nelle ultime ore un annuncio importante ai suoi milioni di fan. Tramite i suoi profili social, la cuoca più amata d’Italia ha svelato di doversi sottoporre ad un delicato intervento per risolvere un problema per troppo tempo trascurato. Preoccupata visibilmente, Benedetta Rossi ha comunque cercato di mostrarsi positiva per il futuro.

“Ho qualche preoccupazione”: come sta Benedetta Rossi

Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì mentre cerco di sorridere a Marco che mi fa una foto. È un sorriso un po’ forzato in realtà ho qualche preoccupazione, ho ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Comunicare questi aspetti della vita sui social è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile”. Queste le parole di Benedetta Rossi, che in realtà già nella serata di ieri non si era mostrata in gran forma.

Benedetta Rossi confessa la paura per l’intervento

Benedetta Rossi Instagram
Il post di Benedetta Rossi su Instagram

Stasera io e Cloud stiamo messi malissimo. Siamo tutti e due super stanchi. Per il momento l’intervento sembra confermato venerdì, però mi faranno sapere se per caso dovesse essere rinviato. In questo periodo bisogna dare giustamente priorità alle urgenze per via del Covid. Dopo non so quanto tempo dovrò stare ferma, se una settimana, dieci giorni, quindici giorni“, queste le parole affidate ad alcune stories. Un intervento programmato dunque, ma che non consente a Benedetta Rossi di vivere in assoluta tranquillità l’attesa. Dalla sua parte, presenti e affettuosi come al solito, i suoi follower, pronti a ricoprirla di coraggio.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT