Connettiti con noi

SERIE TV

Benedetta Rossi protagonista di una serie animata: arriva SuperBenny

Un nuovo progetto e una nuove veste per la cuoca più amata

Pubblicato

su

benedetta Rossi

Benedetta Rossi è pronta per una nuova avventura televisiva

Benedetta Rossi, la più social delle cuoche, arriva in una nuova veste, quella di cartone animato. Il nuovo progetto che la vedrà protagonista della serie per i più piccoli dal titolo SuperBenny arriverà a maggio su Discovery+ e in seguito sul canale Frisbee.

SuperBenny: Benedetta Rossi diventa un cartone animato

Benedetta Rossi approda anche nel mondo animato con il cartone SuperBenny, serie composta da 20 episodi della durata di 5 minuti ciascuno. A parlarne è stato Gesualdo Vercio, Programming Senior Director di Discovery Italia, che ha detto in merito al progetto: “Siamo felici di annunciare questo nuovo progetto che ci lega a Benedetta Rossi, vero e proprio fenomeno mediatico che appassiona milioni di italiani e uno dei volti di punta del nostro gruppo. Un sodalizio che si consolida e si amplia e che vedrà altre novità in arrivo nei prossimi mesi tra Food Network, Real Time e il mondo bambini”.

SuperBenny non vanterà soltanto Benedetta nel cast, ma si arricchirà anche di suo marito Marco, del cane Cloud e dei simpatici animali dell’aia. Sempre Vercio ha dichiarato, come riporta Davide Maggio: “Il debutto di ‘SuperBenny’, prima produzione animata originale su Discovery+, rappresenta una novità assoluta: per la prima volta un nostro volto si trasforma in un character cartoon, aprendo così alla possibilità di sviluppare anche inedite iniziative speciali e progetti di business. Oltre a essere un contenuto perfetto per la nostra nuova offerta kids digitale, nata per venire incontro alla sempre crescente esigenza di fruizione dei contenuti anytime anywhere e per completare la proposta editoriale del nostro già ricco portfolio“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.