Connettiti con noi

GOSSIP

Benji Mascolo e Bella Thorne si sposano: il doppio rito per celebrare il loro amore

Il cantante e l’attrice sono pronti a convolare a nozze

Pubblicato

su

Benji e Bella Thorne

Benjamin Mascolo e Bella Thorne annunciano le nozze! La coppia formata dal cantante ex membro del duo Benji&Fede e l’attrice americana è alle prese con i preparativi del matrimonio, anzi… dei due matrimoni. Le cerimonie saranno infatti due (come hanno annunciato gli stessi innamorati tramite le pagine di Di Più), una in Italia ed una negli Stati Uniti d’America.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne presto sposi: l’annuncio della coppia

Uniti dal 2019, Benji e Bella hanno da poco fatto coppia anche sul set, per le riprese di Time is Up che li vede protagonisti insieme. Proprio in occasione di un evento promozionale del film, i ragazzi hanno rilasciato alcune dichiarazioni sui loro progetti di coppia: “Mi sono innamorata da capo di Ben. Sono tornate le farfalle che senti quando incontri per la prima volta la tua cotta”, ha dichiarato Bella Thorne.

Benjamin Mascolo

L’indizio sulla data della cerimonia, anzi… delle cerimonie

La ragazza ha poi annunciato l’evento che coronerà il loro rapporto d’amore, svelando la data ipotizzata al momento: “Quando ci sposiamo? Crediamo durante la prossima estate. La verità è che abbiamo così tanto lavoro che vogliamo trovare il tempo di goderci il matrimonio. Non vogliamo affrettarlo e non vogliamo farlo in un periodo denso di impegni, perché è un momento importante, deve essere il miglior giorno delle nostre vite”.

In realtà non sarà solo uno il giorno memorabile: Vogliamo farne due. Uno a Los Angeles e uno in Italia, probabilmente sul lago di Como, perché lo amiamo. Ben mi ha portato lì quando abbiamo iniziato a uscire insieme e mi ha detto: ‘ Un giorno ci sposeremo qui'”. Non resta che aspettare maggiori dettagli sulla data ufficiale e, intanto, fantasticare sugli abiti che sceglieranno per il fatidico ‘sì’.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.