Connettiti con noi

Programmi

Berlinguer-Sallusti: la lite degenera dopo la gaffe sul nome

Scoppia la polemica tra la conduttrice e il giornalista

Pubblicato

su

Alessandro Sallusti Bianca Berlinguer

“Lo trovo veramente sgradevole”: Bianca Berlinguer reagisce alla ripicca di Sallusti dopo la gaffe sul nome

L’ultima puntata di È sempre Cartabianca ha visto andare in scena uno spiacevole siparietto tra la conduttrice del programma, Bianca Berlinguer, e il suo ospite Alessandro Sallusti. Tutto è nato da una gaffe della giornalista che, facendo confusione con Scanzi, ha chiamato Sallusti con il nome di Andrea.

Immediate le scuse della Berlinguer: “Ah scusami Alessandro, non so perché ho detto Andrea”. Nonostante l’ammenda, Sallusti non ha reagito bene all’errore e ha replicato chiamandola Enrica, in riferimento al padre. La Berlinguer allora ha tirato fuori gli artigli: “Guardi, io mi chiamo Bianca e lo trovo veramente sgradevole, cioè proprio quelle battute…Ah, poi comunque lo considero un grande complimento se lei mi dice ‘Enrica Berlinguer’, un grandissimo complimento, tanto perché sia molto chiaro. Sono molto contenta di essere la figlia di Enrico Berlinguer”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014