Connettiti con noi

GF VIP

Berlusconi, ennesima censura: sparisce tutto dal promo del GF

L’ad di Mediaset ha ancora il dente avvelenato per quello che è successo nel corso dell’ultima edizione del reality

Pubblicato

su

gf censura promo

Pier Silvio Berlusconi pulisce il GF Vip riportandolo alle origini, ma il problema vero rimane l’ultima edizione. Una nuova censura: il promo

Proprio così, le mosse di Pier Silvio Berlusconi nei confronti dell’ultima edizione del GF Vip rendono bene l’idea di quale fosse la sua ira qualche mese fa: nuova “censura” sugli ultimi concorrenti, ma questa volta riguarda il promo.

Un nuovo GF è alle porte e come si evince, ha perso nel mentre parte del suo titolo: Vip. Si torna alle origini, o almeno così sperano i vertici, di un reality che possa raccontare storie ed emozioni, ripulendosi dalle derive. Quello che è successo in questi ultimi anni in tv è sotto agli occhi di tutti, ma certo, forse l’ultima edizione del GF Vip ha saputo toccare apici negativi mai visti prima. Da lì la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi che, resosi conto puntata alla mano, ha deciso di prendere definitivamente una decisione. Se Mediaset non può rinunciare al reality allora il reality deve cambiare subito, drasticamente.

L’incubo di Mediaset: carrellata di “grandi amori”, ma non c’è traccia dei protagonisti dell’ultima edizione

Le conseguenze sono ormai già parte della storia del GF che verrà. Fuori influencer e sedicenti vip, fuori chi guadagna su Only Fans, via arrampicatori sociali o personaggi in cerca di visibilità, fuori i vip del tutto se necessario. Si torna alle origini, si torna alla componente nip e si chiama in studio una giornalista amata per serietà e intelletto: così vuole l’ad di Mediaset. Un’ultima chance forse per il reality ma una rivoluzione che si è allargata abbracciando più in generale la realtà di Mediaset. In tutto questo, la censura continua ad esserci soprattutto nei confronti dell’ultima edizione.

Così infatti, fuori i due promo che anticipano il ritorno in tv del GF il prossimo 11 settembre, il pubblico nota subito la discordanza. Nel promo ufficiale si nota una lunga carrellata degli autori per ripercorre i grandi amori nati nella Casa. La volontà è proprio quella di porre l’attenzione sulle emozioni che vogliono raccontare. Peccato però che nel ripercorrere tutte le grandi storie, i grandi amori, manchino del tutto le coppie dell’ultima edizione del GF Vip 7. Nessuna traccia di Oriana e Daniele, spariti anche Antonella ed Edoardo, fuori Tavassi e la Incorvaia. Se il GF Vip ad oggi è solo un ricordo, il GF Vip 7 per Berlusconi continua ad essere un incubo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014