Connettiti con noi

GF VIP

Bestemmia al GF VIP: il pubblico ora chiede la squalifica

Questa volta non ci sono dubbi, ma in rete gira un video modificato per nascondere la verità

Pubblicato

su

Edoardo Donnamaria GF VIP

Questa volta non ci sono dubbi: la bestemmia al GF VIP sarà punita?

La puntata di questa sera del GF VIP ci dirà se il regolamento del programma ha ancora un senso o se, in favore degli ascolti, il pubblico debba sorbirsi qualsiasi tipo di volgarità e violazione delle norme che dovrebbero guidare i concorrenti. Sì, perché Edoardo Donnamaria ha bestemmiato, come emerge chiaramente da un audio prontamente condiviso sul web da centinaia di utenti, ma un dettaglio sembra far pensare che gli autori non abbiano nessuna voglia di perdere uno dei concorrenti più importanti di questa edizione a livello di dinamiche televisive. Scopriamo insieme cosa sta accadendo dopo la bestemmia al GF VIP.

Edoardo Donnamaria sarà squalificato come da regolamento?

Chiamato in confessionale, Edoardo Donnamaria, che si trovava seduto in giardino insieme ad altri concorrenti, ha reagito con una bestemmia. Non vi sono dubbi, le parole pronunciate dal concorrente sono perfettamente udibili. Il pubblico, sempre molto attento, ha prontamente iniziato a far girare sul web le immagini.

Il video modificato è un brutto segnale

Dopo pochi minuti, però, è apparso un nuovo video, evidentemente modificato, ne l quale le parole di Edoardo Donnamaria cambiano e diventano un più cauto “Oddio”. Che l’intervento pronto voglia nascondere le prove della violazione del regolamento per tutelare Edoardo? Molto probabile, visto che Alfonso Signorini perderebbe in un colpo solo il fidanzato di Antonella, l’ex di Micol, il rivale di Antonino Spinalbese. Avrà il coraggio e l’onesta di eliminarlo come fatto altre vote in passato? Il pubblico ci spera, perché nel caso in cui si soprassedesse nuovamente sulla questione, si sentirebbe per l’ennesima volta tradito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014