Connettiti con noi

SERIE TV

Better Call Saul: teaser trailer e indizi sulla data della stagione finale

La data non è stata rivelata. O forse sì?

Pubblicato

su

Better Call Saul trailer

Better Call Saul: con un teaser trailer AMC potrebbe aver rivelato la data d’arrivo della sesta stagione

Better Call Saul, la serie tv prequel del capolavoro Breaking Bad, con protagonista Bob Odenkirk, potrebbe tornare a brevissimo con la stagione conclusiva. Infatti è stato di recente rilasciato un teaser trailer con due personaggi appartenenti alla mitologia dell’opera di Vince Gilligan, che probabilmente potrebbero aver lasciato qualche indizio sulla nuova data d’arrivo di Saul Goodman e co.

Better Call Saul: gli indizi nascosti nel teaser trailer

Nel teaser trailer lanciato sull’account ufficiale di Better Call Saul da AMC, è possibile vedere i killer Leonel e Marco Salamanca presentarsi, con la classica camminata che gli ha resi mortalmente celebri, sulla scena di un omicidio. Lungo il post di condivisione del video, in realtà non viene fornita nessuna data di riferimento in merito alla messa in onda del tanto atteso season finale, nonostante forse ci siano degli indizi disseminati proprio nel video. E qualcuno avrebbe appunto supposto che le due lettere presenti sulla scena del delitto, ossia la “D” e la “R”, corrispondenti alla quarta e alla diciottesima posizione dell’alfabeto, suggeriscano la data del 18 aprile (18/4) come data d’arrivo dello show.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.