Connettiti con noi

GOSSIP

Biagio Antonacci papà per la terza volta: “È nato Carlo”

Terzo fiocco azzurro per Biagio Antonacci

Pubblicato

su

Biagio Antonacci in una foto in cui suona la chitarra

Dopo mesi di incertezze riguardo alla veridicità delle voci che correvano sul conto della coppia, la mattina del 21 Dicembre queste sono state confermate. Biagio Antonacci e Paola Cardinale sono di nuovo genitori, per la prima volta insieme.

Papà Biagio e mamma Paola danno il benvenuto a Carlo

Non è stata la prima volta che Biagio Antonacci ha provato l’emozione di diventare padre. Dopo la nascita di Paolo e Giovanni, nati dalla precedente relazione con l’ex moglie Marianna Morandi (nonché figlia del cantante Gianni), ora Antonacci è nuovamente papà. Il figlio Carlo è il frutto dell’unione sentimentale che lega ormai dal 2004 Biagio Antonacci e Paola Cardinale. In effetti, anche Paola era già madre di Benedetta, nata dalla relazione con l’ex calciatore Massimo Brambati. La nascita di Carlo Antonacci è stata annunciata con un post su Instagram di Biagio, che vede il fiocco appeso ad un albero, accompagnato dall’augurio che “ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.